Cerca
ArrowAutore
ArrowTitolo
ArrowKeyword
divCarrello

Gli acquisti sono temporaneamente sospesi per manutenzione del sito




Titolo

Sketchbook Diaries 2. Il diario a fumetti di James Kochalka

AutoreKochalka James
Prezzo€ 10,80 (Prezzo di copertina € 12,00 Sconto 10%)
Disponibilità7 giorni
EditoreFernandel
Anno2007 Ravenna
Datipp. 192
brossura 
tomi: 1
formato: 8°
ISBN/ISSN 978-88-87433-84-5
Descrizione'James Kochalka è uno dei fumettisti più divertenti della nuova generazione americana' (David Vecchiato, "Repubblica XL")
Il libro (traduzione di Elena Battista) dopo il buon esordio dello scorso anno con il primo volume dei Diari a fumetti, dopo l'ottima accoglienza della critica e l'entusiasmo dei fan italiani, Fernandel prosegue la pubblicazione degli Sketchbook Diaries di James Kochalka con il secondo volume, che riguarda gli anni 1999-2001. Ritroviamo in queste nuove strisce l'universo tenero e allo stesso ferocemente contemporaneo dell'autore. E' il diario dell'anno in cui Charles Schulz ci lascia, un disegnatore al quale Kochalka viene spesso paragonato per la capacità di cogliere con acume e delicatezza tutto il paradosso dell'esistenza. Ma è anche l'anno in cui James, scoraggiato, decide di abbandonare il progetto della striscia quotidiana per poi riprenderlo, due mesi dopo, perché i suoi diari 'sono la sola speranza di dare un senso alle cose'.
L'autore James Kochalka è nato nel 1967 nel Vermont, dove vive con la moglie Amy, il figlio Ely e il gatto Spandy. Estremamente prolifico, ha pubblicato per i più importanti editori indipendenti americani. I suoi libri hanno vinto i principali premi americani dedicati al mondo del fumetto. E' anche cantante del gruppo James Kochalka Superstar, con cui ha inciso diversi dischi "imperdibili" di rock low-fi.

IW Smile
PayPal
stock.viadeilibri.it
10% di sconto sul catalogo Corsi di Italiano per straneiri
FMAempty
VIADEILIBRI.NEWS

Copyright © 2017 VIADEILIBRI, tutti i diritti riservati - P.IVA 03776180402viadeilibri.it